Charlene di Monaco, trapela la verità sul suo patrimonio: non immagini come fa ad avere tanti soldi
Stanno circolando parecchie indiscrezioni riguardanti il patrimonio reale della Principessa Charlene di Monaco. A quanto ammonta?
La Principessa Charlene Di Monaco è sicuramente una delle regnanti più chiacchierate degli ultimi tempi, tanto che a lei è anche stato affibbiato lo stesso nomignolo che un tempo fu della compianta Lady Diana Spencer, ovvero quello di Principessa Infelice. E se ciò è avvenuto è perché sono ancora molte le indiscrezioni che circolano sul suo conto e del marito Alberto di Monaco.
Addirittura per un certo periodo si era vociferato che dopo un momento molto difficile per lei, il marito le avesse offerto la cifra di ben 12 milioni di dollari al fine di continuare a partecipare a cene di gala ed eventi comandati. Voce che poi si è rivelata del tutto falsa. Tuttavia dopo che la Principessa qualche anno fa si è allontanata da Corte il chiacchiericcio è letteralmente esploso.
Charlene si era recata in SudAfrica, la sua terra natia, per motivi legati al suo lavoro filantropico. Qui aveva purtroppo contratto una malattia che l’ha costretta a una lunga degenza. Ed essendo impossibilitata a prendere l’aereo per fare ritorno a casa è rimasta lì a lungo. Hanno quindi iniziato a farsi spazio voci decisamente molto insistenti riguardo a una crisi coniugale.
Alla fine dopo una lunga cura la Principessa ha fatto ritorno a casa, ma ci è rimasta per pochissimo tempo. Difatti è quasi subito ripartita al fine di proseguire e terminare le cure in una clinica in Svizzera. Tuttavia i rumors sulla fine del loro matrimonio sono risultate false. L’attenzione si è poi spostata sul reale patrimonio posseduto da Charlene prima delle sue nozze con Alberto.
Charlene di Monaco, a quanto ammonta il suo patrimonio?
Sembra che la stessa Principessa già da prima di sposare il suo bel Principe non fosse affatto una ragazza indigente. Il suo patrimonio pare che sia stato, così come lo è ora, ben cospicuo, tanto che sarebbe pure capace di crescere da sola nell’agiatezza i suoi due figli, dovendo però rinunciare in questo caso ad alcune abitudini consentite grazie alla sua vita con il marito.
Charlene, lo ricordiamo per dovere di cronaca, è un’ex nuotatrice. Non hai mai svolto tuttavia nessun altro tipo di lavoro in precedenza al suo matrimonio con Alberto, eccetto quello. In seguito ha proseguito la sua attività filantropica ed è quella che le porta ulteriori guadagni. Tuttavia sapete a quanto ammonterebbe il suo patrimonio.
I vestiti e la loro importanza
Parliamo di 130 milioni. Si tratta di soldi messi insieme attraverso anche tante gare di nuoto affrontate, Tuttavia si mormora che lei provenga già da una famiglia piuttosto benestante. Pare inoltre che un’altra attività che essa pratica sovente e che l’aiuta parecchio dal punto di vista economico sia il riciclo/vendita dei suoi abiti. Difatti sembra che non vengano indossati più di un paio di volte.
Il marchio più gettonato è senza ombra di dubbio il mitico Louis Vuitton. Anche le parure di gioielli che sovente le vengono regalate dal marito sono a dir poco esclusive. Senza contare il fatto che Alberto è solito anche spendere parecchi soldi pure per i figli, essendo il principe più ricco d’Europa. Il suo patrimonio è difatti sugli 830 milioni.