Antonella Clerici, quando ti diremo a quanto ammonta il suo patrimonio ti cederanno le gambe: è assurdo
Antonella Clerici, la meravigliosa conduttrice di È Sempre Mezzogiorno e di The Voice a quanto pare possiede un patrimonio non di poco conto. A quanto ammonta?
Ha iniziato la sua carriera come giornalista sportiva la bravissima e bellissima Antonella Clerici. Sin da allora non è passata certamente inosservata in primis per la sua bellezza e in secundis per la sua ragguardevole preparazione in materia. Infatti è stata un celebre volto di Dribbling, trasmissione sportiva dedicata al calcio che la vedeva accanto al bravissimo Gianfranco De Laurentis.
Con il passare del tempo e degli anni tuttavia, la conduttrice ha sentito che i suoi reali interessi per quanto riguardava gli argomenti da trattare in televisione erano altri e ben diversi. Infatti ha scoperto ben presto di essere una grande appassionata di cucina. A questo punto la sua conduzione si è spostata su un altro seguitissimo programma, che è stato in auge per anni.
Stiamo parlando del celebre La Prova Del Cuoco. Qui Antonellina, come ama farsi affettuosamente chiamare dai suoi più cari amici e fan si è distinta per la sua già citata passione ai fornelli, che però ad un certo punto l’ha tristemente vista uscire di scena e cedere il passo alla conduzione del programma ad Elisa Isoardi.
Tra di loro, ovvero Elisa e Antonella, si è vociferato per moltissimo tempo che ci fosse una forte rivalità, cosa tuttavia mai comprovata e prontamente smentita da ambo le parti. La Isoardi è rimasta tuttavia alla conduzione de La Prova Del Cuoco sino alla sua chiusura. Poco dopo ecco che Antonella ha fatto nuovamente capolino sul Piccolo Schermo, ma stavolta con un programma fresco fresco.
Antonella Clerici si conferma la regina dei fornelli in Rai
Il programma con cui Antonella ha fatto ritorno si intitola È Sempre Mezzogiorno e prevede una formula alquanto rinnovata rispetto al precedente La Prova Del Cuoco. Ad ogni modo in esso è possibile vedere la bravissima conduttrice, affiancata dai suoi amici chef che si divertono ai fornelli e preparano squisite pietanze.
La conduttrice tuttavia dalla scorsa stagione ha anche raddoppiato, dal momento che oltre allo show culinario, in onda su Rai Uno tutti i giorni poco prima del TG1, l’abbiamo anche vista alla conduzione dell’edizione sia Senior che Kids del talent The Voice, che sta per ritornare anche quest’anno. Ma in quanti sono a conoscenza del suo patrimonio?
Il patrimonio di Antonellina
Antonella vive da tempo in una splendida casa nel bosco sita Arquata Scrivia in provincia di Alessandra, di proprietà del compagno di lei, ovvero l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale l’amore va a gonfie vele. Alcune voci hanno sempre sussurrato che la Clerici fosse la conduttrice più pagata della Rai. Vediamo dunque ora a quanto ammontano i suoi compensi.
Va innanzitutto detto che solamente negli anni in cui ha condotto La Prova Del Cuoco sia giunta a introitare la bellezza di 1,5 milioni di euro. Dello stesso programma inoltre detiene i diritti in quanto autrice anche se non lo ha più condotto pari a una redita di 230.000€. Il suo compenso per ogni serata inoltre è sui 50.000€.