Linea scuola di Chiara Ferragni, quando scoprirai quanto costa avrai bisogno di sederti | Il prezzo reale
Linea scuola by Chiara Ferragni, sapete quanto costa? Sedetevi, è meglio!
Chiara Ferragni è indubbiamente una donna dalle mille risorse. Diciamo che il famoso detto,” una ne fa e cento ne pensa” può essere decisamente il suo. E oggi lo è più che mai. Difatti l’influencer per antonomasia con un seguito su tutte le piattaforme Social a dir poco pazzesco, è sempre più lanciata come imprenditrice non solo meramente digitale.
Richiestissima come modella e testimonial per numerosi marchi e numerose realtà, ha lanciato da un po’ di tempo anche la sua linea scuola che per la verità è gettonatissima pure in ufficio e a casa. Difatti diari, astucci, quaderni, biro e matite li usiamo tutti anche se non ci troviamo sui banchi.
Il colore predominante è il rosa che è anche uno dei preferiti della bellissima Chiara. E le sue fan, comprese chiaramente quelle della prima ora e che la seguono dai tempi della creazione del primo blog dal quale è partito tutto quanto, non vedono l’ora di poter segnare i loro pensieri o appunti con sue creazioni e di usare come supporto sempre altre che portano il suo marchio.
Un marchio che riguarda anche linee di accessori, in particolare gioielli, che vanno fortissimo, soprattutto tra le giovanissime. Ed è per questo motivo che sono super copiati. Stesso discorso per il make up. Fatto sta che se ora che la scuola è iniziata in molte regioni d’Italia vi venisse la tentazione di acquistare quaderni o altri oggetti scolastici della sua linea mettetevi in testa di dover sborsare tanti bei soldini.
Chiara Ferragni e la sua chic linea scuola
Insomma se vostra figlia o nipote è una sua mega fan, state attenti a prometterle di regalarle tantissimi pezzi per l’appunto di questa famosa linea se non state trascorrendo un gran periodo dal punto di vista economico. Anche perché da ottobre, che è praticamente alle porte, sono previsti pure nuovi rincari che riguarderanno in primis le bollette di luce e gas.
Magari prima di fare promesse a vanvera, fate un bel salto metaforico sul Web per notare i vari prezzi, oppure un bel giro nelle cartolerie e nei vari store, compresi alcuni supermercati, che la vendono. E solo dopo aver fatto ciò prendete una decisione più che valida in merito. In ogni caso noi vi vogliamo semplificare le ricerche. I prezzi per una sua biro, quaderno, etc. ve li diciamo noi. Voi intanto sedetevi.
Quanto vi costa un diario, una biro o un quaderno con il suo marchio
Partiamo dal diario/agenda con copertina glitter e segnalibro abbinato. Vi costerà 29, 90 euro. Volete abbinarci una bella biro a scatto sempre con applicazioni a strass? Ottimo, allora preparatevi a sborsare 14, 90 euro. Veniamo alle matite e alle gomme per cancellare. Il set con tre matite costa 8,90 euro mentre per quanto concerne uno con le seconde 6, 90 euro.
E che dire di un fantastico astuccio? Vostro allo stesso prezzo dell’agenda. I quaderni infine sono venduti solitamente a pacchi da 5 e vengono 14, 50 centesimi, nel formato A4. Ovviamente sono disponibili anche altri modelli e diverse grandezze. In ogni caso sul sito di Chiara è possibile acquistare altri gadget con grandi sconti che arrivano anche al 50%.