Scuola, se compri zaini e astucci in questa catena risparmi una barca di soldi: hai pochissimi giorni ancora

zaino e astuccio per la scuola
bambini a scuola- finanzarapisarda.com

Il rientro a scuola prevede l’acquisto di zaini e astucci: ecco dove risparmiare e trovare tutto l’occorrente per il ritorno tra i banchi.

Settembre vuol dire ritorno a scuola e non si può tornare a scuola senza avere tutto l’occorrente per farlo: in questi ultimi giorni di agosto si fa la corsa all’acquisto di tutto il necessario.

C’è chi comincia un nuovo percorso scolastico e chi ha bisogno di cambiare gli accessori con cui si recava in classe: diventa quindi fondamentale trovare nuovi zaini e nuovi astucci.

Lo zaino deve essere pensato in base alle esigenze e all’età di chi dovrà indossarlo: ergonomico, leggero e abbastanza capiente da contenere tutto il materiale scolastico.

Anche la scelta dell’astuccio è davvero importante: ad ogni livello del percorso scolastico, infatti, corrisponde una diversa necessità di penne, colori e altro genere di cancelleria.

Zaini e astucci convenienti: il volantino di Sole 365

Ogni anno gli italiani spendono tanto denaro per acquistare tutto il necessario per la scuola: pensiamo alle famiglie molto numerose che si vedono eliminati interi stipendi affinché i propri figli abbiano quanto serve per affrontare il nuovo anno scolastico. Sono sempre di più, quindi, le persone che cercano i volantini con le offerte migliori in vista di settembre e trovare le promozioni più adatte non è cosa semplice.

Tra le varie proposte spicca quella di “Si torna a scuola” di Sole 365, un volantino tutto dedicato al ritorno tra i banchi, con zaini ed astucci a prezzi estremamente convenienti. Si parte da meno di cinque euro per astucci colorati e robusti a zaini che non superano le cinquanta euro e che possono essere scelti con le immagini dei personaggi più amati dai piccoli.

offerte zaini e astucci
zaino per la scuola- finanzarapisarda.com

Prezzi bassi e vasto assortimento di zaini e astucci da Sole 365

Da sempre Sole 365 ha fondato la sua offerta sui tre canali della territorialità, del benessere e della multicanalità. Questo nome indica una catena gestita da Ap Commerciale, legata da una partnership con Gruppo Megamark (Selex). I supermercati Sole 365 hanno adottato la filosofia dell’every day low price: in questo la convenienza è presentata attraverso un assortimento completo di prodotti ad un prezzo basso senza offerte che si modificano di settimana in settimana.

Michele Apuzzo, Ad di Ap Commerciale ha motivato questa scelta: “Questa soluzione dà la libertà di non dover rincorrere promozioni o raccolte punti e fornisce la garanzia di un prezzo più basso possibile rispetto ai competitor. E noi garantiamo il miglior prezzo per una elevata qualità dei prodotti”. Prezzi bassi e grande assortimento anche nel reparto scuola: bisogna approfittare degli ultimi giorni prima di settembre per fare scorta di tutto il corredo scolastico necessario da Sole 365.