Se i film sono la tua passione, c’è un’ottima notizia: questa aziende ti pagano solo per guardarli | Assurdo ma vero
Sei un grandissimo amante dei film? Per te c’è una splendida lieta novella. Queste aziende ti pagano per guardarli. Quali sono e come funziona “il tutto”.
Sia in estate per via del caldo in certi casi torrido sia nei periodi invernali a causa delle temperature talora molto rigide, si tende a trascorrere molto tempo in casa propria innanzi alla Tv. E solitamente durante i momenti di mero relax o si guarda un film o una serie tv. I sondaggi a riguardo anche nel nostro Paese parlano molto chiaro a riguardo.
Tra l’altro con l’avvento di tantissime piattaforme di servizi in streaming c’è veramente l’imbarazzo della scelta quando si decide di guardare qualcosa. Le novità sono sempre tante ed è davvero impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso nostro. Anche per i bambini e i ragazzi le proposte sono decisamente varie, diversificate e numerose.
Ogni giorno tra l’altro nascono nuove realtà che per cercare di battere la concorrenza propongono costi sempre più competitivi a livello di abbonamenti mensili e annuali, con alcuni omaggi e sconti in certi casi pure molti interessanti. Inoltre ciò che piace ai più è il fatto che possano poi visionarle non solo dal proprio televisore ma anche dal tablet, smartphone e pc sia fissi che mobili.
E ciò è un vero toccasana perché in questa maniera possiamo vivere la nostra passione a mille anche quando siamo fuori casa. Oppure se vogliamo farlo in solitudine senza disturbare gli altri abitanti guardando i nostri amati film quando loro stanno riposando o studiando. E poi possiamo farlo talvolta anche in contemporanea su diversi dispositivi.
Film, se li ami puoi guadagnarci solo guardandoli
Oltre a ciò è pure possibile il più delle volte scaricare i contenuti e poterli guardare quando vogliamo anche senza connessione. Altra caratteristica che solletica l’attenzione dei più è il fatto che talora si può parlare di grandi esclusive. Dulcis in fundo c’è pure sovente la ghiotta opportunità di vedere già pochissimi giorni dopo che è uscito al Cinema un film di successo.
Del resto il Grande Schermo ha ancora oggi il suo fascino. E ora i cineasti hanno un motivo in più per esultare Difatti potrebbero persino essere pagati soltanto per guardare i film che sono la loro più grande passione, unendo in tal maniera, come si suol dire, ” l’utile al dilettevole”. E come possono fare? Per esempio puntando su 5 aziende che permetterebbero loro di farlo.
Le 5 aziende che ci fanno guadagnare
Partiamo con SwagBucks che è un’app californiana, assolutamente free, che ci permette di guadagnare soldini visionando film e video. Più li vediamo e più otteniamo punti che possono pure salire ogni volta che invitiamo un amico a iscriversi se ovviamente poi effettua l’iscrizione. Più o meno allo stesso modo funziona ClipClaps. Qui dovremo più che altro guardare dei video su Tik Tok e su Youtube,
Se si ha Netflix si può collaborare con Tagger, taggando per l’appunto i vari media proposti a seconda del genere. Per collaborare è richiesta almeno la visione di 20 ore settimanali. Viggle App ci premia se guardiamo show televisivi e ascoltiamo brani promossi da loro con gift card e viaggi. Infine, Tv Show ci compensa in criptovalute dopo la visione di video.