Camilla, ecco quanto guadagna la Regina consorte: cifre da urlo
Camilla, la nuova regina d’Inghilterra, nonché splendida consorte di Re Carlo III. Sapete quanto guadagna? Una cifra da capogiro.
Camilla è, come ben sappiamo, passata e passerà alla storia come una delle donne più pazienti di sempre. Infatti ha passato molti anni ad aspettare il suo Carlo, prima di poter vivere in tutta libertà il loro amore, coronando anche il loro sogno sposandosi. E oggi, a partire dal 6 maggio 2023, è stata incoronata regina tutti gli effetti d’Inghilterra.
Niente male per Camilla che, per 20 anni ha atteso nel suo ruolo di amante. Entrambi infatti erano sposati con altre persone. Tuttavia il sentimento che provavano tra di loro era troppo forte per dividerli. Lo sapevano tutti a Corte, anche la compianta Lady Diana che affermava pure lei stessa che, nel suo matrimonio fossero in tre, facendo chiaramente intendere che fosse la Parker il terzo incomodo.
Se all’inizio la Regina Elisabetta non aveva fatto salti di gioia nel vedere la Parker accanto a suo figlio, poi l’ha accettata. Infatti ha deciso lei stessa che, una volta salita al trono, sarebbe stata incoronata non regina consorte, come molti si aspettavano, ma a pieno titolo. A quanto pare lo stesso toccherà a Kate Middleton, quando William diventerà Re a sua volta.
Entrambe sono due donne molto belle, affascinanti ed eleganti e sono considerate come icone di stile da molte coetanee sparse in tuto il mondo. Amano prendersi cura della loro persona e sono delle profonde conoscitrici del Bon Ton. Rispettano l’etichetta e sanno sempre come comportarsi nel corso degli eventi ufficiali. Ora una curiosità aleggia sulla persona di Camilla. Sapete quanto guadagna?
Camilla, lei e il suo fiuto per gli affari
Certamente non se la passerà male, visto che in passato è stata sposata e pure parecchio a lungo con un uomo molto ricco e che anche nel caso del suo secondo matrimonio non le sia andata affatto male. Inoltre pare che lei non sia una donna che ama starsene con le mani in mano. Difatti, lei possiede un grande e affinato spirito imprenditoriale, nonché un gran fiuto per gli affari.
È una donna molto preparata e colta e che ama essere sempre sul pezzo e rimanere super informata su ogni cosa. Dunque non è di certo una persona che ama aspettare che le cose accadano per caso, ma che, come successo per il suo amore per Carlo, sa lottare per tutto ciò che vuole conquistarsi ed ottenere. Passiamo ora parlare del suo patrimonio. Site pronti a scoprire qualcosa di più al riguardo?
Il patrimonio da capogiro della Regina
Il suo fatturato del 2022 dovrebbe ammontare alla bellezza di 96 milioni d dollari, sebbene siano cifre che non siano mai state confermate dalla diretta interessata. Tuttavia ora che è salita al trono, potranno essere notevolmente rialzate. Non per nulla si parla di lei come di una delle donne più ricche al mondo.
Ora si sussurra di un patrimonio netto di 275 milioni di dollari. Tra l’altro le sue entrate sarebbero il risultato di accattivanti investimenti azionari, nonché di varie proprietà e accordi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl. Inoltre Camilla ha lanciato il suo marchio di Vodka Pure WonderParker Bowles UK, nonché un profumo di successo e una linea Moda.