Kate Middleton, trapelano i suoi guadagni: è lei la vera regina di Buckingam Palace
Kate Middleton, sapete quanto guadagna la splendida consorte del Principe William? Qualcosa di pazzesco.
Indubbiamente la Middleton è molto amata dai sudditi inglesi che avrebbero già voluta sul trono in veste di Regina a tutti gli effetti. Non per nulla tantissimi sondaggi hanno dimostrato che tantissimi avrebbero già voluto vedere lei e William al posto di Carlo e Camilla. Tuttavia anche quest’ ultimi sono molto amati estimati e anche chi non si aveva in simpatia si è in molti casi ricreduto.
Kate è stimatissima un po’ in tutto il mondo non solo per la sua bellezza ed eleganza, ma anche per la sua grande educazione e la sua perfetta conoscenza del Bon Ton. Inoltre è molto attiva sul Social e ha sempre dimostrato grande amore per i bambini. Tant’è che sebbene abbia già tre figli, pensa ad allargare la famiglia con l’arrivo di un quarto.
Tuttavia il marito, sebbene sia molto innamorato di lei, non avrebbe al momento acconsentito, temendo per lei, dato che la Middleton ha già in passato sofferto della sindrome post partum, e abbia frenato il suo desiderio. Kate è tuttavia anche molto chiacchierata per via della sua antipatia con la cognata Meghan Markle.
Donna dai mille interessi annovera anche quello della fotografia dove si è rivelata molto brava. È stata infatti lei in tal direzione ad realizzare gli scatti per la suocera Camilla. Kate inoltre ama anche molto presenziare ad eventi ufficiali, sebbene abbiano deciso di frenarsi un po’ in questo senso al fine di poter stare un po’ di più con la prole.
Kate Middleton e il suo patrimonio
Sono infatti genitori molto presenti e che ci tengono moltissimo alla tutela delle loro creature che vogliono tenere lontani dal chiacchiericcio. Kate è una grande appassionata di Moda e i suoi outfit sono molto commentati e copiatissimi. Non per nulla è considerata da tempo una vera icona di stile.
Scettro che divide tutt’ora con la già nominata Camilla. Tuttavia ci si chiede a quanto ammonterebbe il suo patrimonio. Da ragazza ha effettuato pochi lavori, se non quello di commessa e presso l’azienda di famiglia. Altri lavori non li ha svolti e non possiede il piglio imprenditoriale della nuova regina Inglese, Dunque si che cosa si basa il suo patrimonio?
Lei è una delle principesse più pagate
In poche parole sulla presenza agli eventi in un anno. Sappiamo che dal 2011 al 2022 ha partecipato a 1.169 eventi con una media di 97 apparizioni all’anno. Tuttavia nel mese di maggio 2021 Forbes ha spifferato che William e Kate, avendo un seguito grandioso su Instagram potrebbero arrivare a guadagnare per post la cifra di 75.865 sterline, per un totale di 3,6 milioni di sterline l’anno.
A ciò sarebbe da aggiungere il reddito su YouTube che si aggira su 6,1 milioni di sterline. Tuttavia oggi lei è riuscita ad agguantare il primo posto tra le 10 principesse più pagate nel 2023. Lo dice chiaramente People with Money che l’ha messa in copertina. Il suo fatturato odierno è stimato sui 46 milioni d dollari.