Flavio Briatore, sapete quanti soldi sborsa al mese alla sua ex moglie? Una cifra pazzesca!
Sono stati una delle coppie più ammirate del vasto mondo dello Spettacolo Italiano e quando l’amore è finito ha lasciato il classico amaro in bocca ai più. La loro però è stata una separazione consensuale, come ha più volte ribadito lei nel corso di varie interviste. Ora i due ex coniugi si vogliono un gran bene.
Si stimano a vicenda, si consigliano e trascorrono molto tempo insieme e con Nathan Falco, il figlio che hanno in comune e che vive con la sua celebre e bellissima mamma. Lei si è rifatta una vita sentimentale con il giovane e affascinante Giulio Fratini con il quale non si nasconde più. Lo ha anche presentato al figlio e ciò ha fatto chiaramente intendere quanto il loro legame sia importante.
Flavio dal canto suo si professa single. Di recente si è anche fatto tatuare il nome del figliolo sul braccio. Il video che lo attesta, condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, è diventato in men che non si dica virale. Come lo diventano gli scatti che lo raffigurano in compagnia della sua ex moglie che è sempre più lanciata come conduttrice televisiva.
Inoltre ha debuttato pure come cantante e ha dimostrato di possedere ottime capacità attoriali. In nome della sua ragguardevole bellezza ed eccellente fisicità, è anche super richiesta in qualità di modella e di testimonial per svariati marchi e numerose realtà. Dulcis in fundo è pure seguitissima sui Social dove è decisamente molto attiva.
Ed è anche per questo motivo che quando lei ha dichiarato poco dopo che era giunta la comunicazione ufficiale del loro addio, raggiunta dall’inviato di Striscia Valerio Staffelli con un tapiro che non percepiva alcun assegno di mantenimento da Flavio per sé. Sta di fatto che in Rete da tempo non si parla d’altro.
E lo se fa è non solo perché lei è super famosa e cliccatissima, ma anche perché si parlerebbe di una cifra da capogiro. Tuttavia bisogna anche ricordare, come abbiamo già giustamente sottolineato poco fa, che con lei viva il figlio, nato nel corso del suo matrimonio con il manager. Ergo è anche giusto e normale che suo padre provveda anche economicamente al suo benessere in attesa che lui, una volta adulto, possa mantenersi da solo.
Detto ciò, secondo quando riporta Il Democratico, Elisabetta percepirebbe come assegno mensile 8mila euro. Ok, è una bella cifra ma con quelle che girano non solo tra star d’oltreoceano ma anche nostrane non c’è poi da strabuzzare in maniera esagerata gli occhi. In ogni caso i fan della coppia, al di là della cifra che lei percepisca o meno da Flavio, sono felici di appurare quanto ancora sia forte il loro bene.
Certo, non si tratta più di quello che vige all’interno di una coppia ma è comunque bello, sincero e profondo. Tra l’altro, secondo molti utenti, il fatto che lui non abbia ancora una compagna fissa e spenda sempre bellissime parole per la ex moglie, sono dei segnali volti a far intendere che con molta probabilità sia ancora innamorato di lei o che comunque la rimpianga e pure amaramente.