Tomaso Trussardi, sai quanto guadagna? La verità ti lascerà a bocca aperta
Tomaso Trussardi, sapete quanto guadagna l’affascinante imprenditore bergamasco, nonché ex marito di Michelle Hunziker? La cifra vi lascerà a bocca aperta.
È sicuramente un grande imprenditore di successo Tomaso Trussardi. Il professionista, classe 1983, è tra i soci alla guida della famosa e prestigiosissima casa di moda che porta il suo nome, fondata nel 1911 dal nonno Dante. Tomaso ha studiato duramente per essere pronto ad affrontare al massimo la sua professione, tant’è che possiede una Laurea in Economia e un Master in Corporate Finance e Marketing, che ha conseguito con successo presso l’Università Bocconi di Milano.
Grandissimo sportivo, ha anche curato la rivista Motori, che è stata un bell’inserto del quotidiano Libero. Inoltre ha pure lavorato per una società immobiliare. È dunque, pur essendo appena 40enne, molto impegnato sul fronte lavorativo. L’uomo, che è di sua indole molto riservato, non ama molto parlare di sé e soprattutto della sua vita privata che tale dovrebbe per lui rimanere. In ogni caso è stato comunque molto chiacchierato per la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker.
I due sono stati marito e moglie per 10 anni e hanno messo al mondo Sole e Celeste, che sono ancora piccine. Si è anche mormorato di un ritorno di fiamma tra di loro, che tuttavia non c’è mai stato. Oggi sono in buoni rapporti. Chiaramente ciò ha anche fatto nascere nuove curiosità sulla sua persona.
Oltre a scavare nel suo passato sentimentale, dove figurano altre bellissime del vasto mondo dello spettacolo italiano, come ad esempio la splendida Luciana Fabiana, ex modella e valletta TV, che gli è stata accanto per 12 anni, si è anche cercato di scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia. Sappiamo per esempio che è a dir poco legatissimo alle sorelle Gaia e Beatrice, con le quali ha un meraviglioso rapporto.
Percentuali da spavento
In molti però hanno anche iniziato a chiedersi sui Social quando guadagni un uomo vincente come Tomaso e a quanto ammonti il suo patrimonio. Chiaramente non possiamo affatto parlare di cifre basse, ma al contrario molto sostanziose. Cominciamo con il dire che Tomaso controlla ben l’86% della Holding Finos, che è l’azionista unico di Trussardi Spa.
Inoltre il giovane e affascinante imprenditore detiene il 30% della Newco creata dal fondo QuattroR, che ha rilevato a sua volta l’Azienda Trussardi. Al di là di queste percentuali, che vi fanno già intuire che i suoi guadagni siano molto, ma molto interessanti, ora vi sveleremo la cifra da mille e una notte, relativa al patrimonio dell’Azienda.
Tomaso Trussardi, uno scapolo d’oro
Rivelandovi ciò potrete capire, essendo voi venuti a conoscenza delle percentuali che spettano all’ex marito della Hunziker, quanto ammonti il suo patrimonio, così come i suoi guadagni. Vi sveliamo che per l’appunto il patrimonio dell’Azienda, stando all’ascolto di dati riportati in varie testate giornalistiche, ammonterebbe a circa a 152 milioni di euro.
Per calcolare invece il patrimonio specifico di Tomaso, bisogna anche aggiungere quello dei ricavi avuti dai settori immobiliari e automobilistici. Insomma, possiamo pertanto dire che lui, ora come ora è uno degli scapolo d’oro e ambiti del nostro Paese. E lo è non solo in nome del suo ragguardevole fascino.