Gianluca Vacchi guadagni, finalmente la verità: ecco da dove arrivano tutto quei soldi
Gianluca Vacchi, è un personaggio molto amato, chiacchierato e per certi versi contestato. Ma sapete che cosa guadagna realmente al mese? Da sentirsi male.
È certamente un personaggio molto popolare e che fa molto chiacchierare di sé. Vera star del Web, con un numero di followers da capogiro, ama vivere una vita al massimo e costantemente sulla cresta dell’onda. Adora poi ostentare il lusso in tutti i modi possibili, non solo mostrandoci le sue ville, ma anche i suoi capi di abbigliamento.
Pare quasi sempre in vacanza, ma in realtà lui è un uomo dai mille progetti e a capo di tantissime realtà. Possiede una laurea in Economia e Commercio e, una volta laureatosi, ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia. Nato il 5 agosto del 1967, ha deciso però ben presto di staccarsi dalla realtà lavorativa familiare, arrivando a importanti esperienze imprenditoriali per conto proprio.
Annoveriamo tra di esse la Toywatch che si occupa di orologi di pregio e di lusso e la Last Minute Tour, che altro non è, come facile intuire fin dal nome, un’agenzia di viaggi online. Personaggio decisamente istrionico e dalle mille sfaccettature, oltre ad essere un incredibile influencer, si è anche lanciato nell’attività di dj. Nel 2006 ha scritto un libro autobiografico intitolato Enjoy e pubblicato da Mondadori.
In seguito è diventato l’ indiscusso protagonista del documentario Mucho Mas, disponibile su Amazon Prime. Siede ancora oggi nel CDA dell’azienda di famiglia che abbiamo già menzionato nelle vesti di consigliere e gestisce pure il marchio GV. Vacchi è pure molto chiacchierato per il suo privato che difficilmente tale riesce a rimanere.
Il suo burrascoso passato
A lui sono stati attribuiti vari flirt con svariate donne del mondo dello spettacolo, tra cui segnaliamo Melissa Satta e Belen Rodriguez. Ha trovato poi la stabilità emotiva accanto alla modella venezuelana Sharon Fonseca, che l’ha reso papà di una bambina. Tuttavia la prima volta che è rimbalzato agli onori della Cronaca, ma non per forza Rosa, è stato nel 2007, quando durante l’inchiesta Vallettopoli ha subito un ricatto.
Era da parte dell’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona ed era avvenuto per viadi uno scatto che lo mostrava completamente nudo a bordo del suo yacht in dolce compagnia. Ora in moltissimi si chiedono quanto effettivamente guadagni Gianluca, viste le sue numerosissime attività, compresa quella di famiglia, sebbene per quest’ultima, ovvero l’IMA, lui non possieda deroghe.
I suoi guadagni da capogiro
Inoltre non si occuperebbe della direzione aziendale, come ha fatto sapere il cugino Alberto, che ne è a capo e con cui Gianluca non è in buoni rapporti. In ogni caso l’influencer, in modo indiretto, avrebbe il 7,5% delle quote azionarie di IMA per un valore stimato intorno a 250 milioni. Secondo ciò che riporta Il Quotidiano.net i cugini azionisti dell’azienda verserebbero a Gianluca una cifra di 5 milioni annui.
A tutti questi guadagni sono da aggiungere quelli relativi alla sue numerose attività. Tutto ciò porterebbe a guadagnare al mese per Vacchi una cifra in termini alquanto approssimativi, attorno a un milione di euro mensili. Si tratta dunque di qualcosa di pazzesco, che tuttavia gli consente di vivere una vita sopra le righe e soprattutto iper lussuosa, proprio come piace a lui.