Esiste un metodo comprovato per vincere al Superenalotto: te lo sveliamo

vincita
finanzarapisarda.com

Clamorosa vittoria al Superenalotto, la sestina vincente ha regalato al vincitore ben 371 milioni di euro. 

Dietro la vittoria c’entra la famosa organizzazione realizzata sulla Bacheca dei Sistemi. Nonostante vincere sia difficile, sembra che tale sistema sia ben funzionante.

Vincere al Superenalotto è il sogno di tutti, ma se vi dicessi che esiste un trucchetto per far si che le persone possano indovinare la sestina vincente? Ciò che potrebbe risultare impossibile, oggi, potrebbe regalarti una grande gioia.

Non è la prima volta in questo anno che sentiamo parlare di grandi cifre vinte. Questo accade non solo a causa della fortuna ma, in gioco ci sarebbe anche un sistema ben architettato.

Parliamo della Bacheca Sistemi che, grazie alla sua logica, è in grado di far vincere molti soldi a chi utilizza tale metodo. Ed è proprio grazie a ciò che in questi giorni il montepremi di 371 milioni di euro è stato distribuito in 90 schede con circa 4 milioni di euro per ogni giocatore.

Vittoria milionaria: la bacheca dei sistemi colpisce ancora

La sestina vincente che si è consumata nei giorni scorsi, rappresenta un particolare caso di vittoria. Questo perché a vincere non è solo una persona ma più persone che hanno deciso di giocare seguendo uno schema prestabilito. E’ proprio questo che ha portato alla vittoria di ben 371 milioni di euro. La combinazione vincente? 1, 38, 47, 52, 56, 66. Numero jolly 72 e Superstar 23. Insomma, parliamo del jackpot più alto mai visto. Ma come ha fatto il sistema ad indovinare la combinazione giusta? Partiamo col dire che non è semplice vincere e che tale sistema non si rivela sempre corretto. Ma si può affermare che i Sistemi prevedono giocate di 6 numeri che generano tutte le combinazioni possibili e che promettono vincite multiple. Nel caso analizzato oggi, la Bacheca ha indovinato tutte le combinazioni e il montepremi è stato diviso in 90 schede acquistate dai cittadini.

vittoria superenalotto
finanzarapisarda.com

Quante probabilità di vittoria ci sono?

Questi casi che abbiamo analizzato fin ora sono basati tutto su un calcolo probabilistico, infatti non è mai sicuro che questi sistemi offrano vincite sicure. Per vincere, servirebbe indovinare 6 numeri su 90, parliamo di una possibilità su 622.614.630, ma nel momento in cui parliamo del sistema, tali probabilità potrebbero aumentare. Questo argomento è stato studiato anche da numerosi matematici che hanno cercato, attraverso i loro calcoli, di comprendere il ragionamento di base, ma possiamo dire che ad oggi nulla di nuovo è stato scoperto. Quindi, giocare gli stessi numeri sperando che prima o poi ci possano regalare un bel bottino può risultare inutile, perché tutto è affidato al caso.