Fiat 500 incredibile prezzo per averla: 21 centesimi di euro per Km | offerta scioccante

Quale nuova promozione ha ad oggetto la Fiat 500 elettrica? – finanzarapisarda.com

Importante novità dal fronte Fiat. Disponibile la Fiat 500 elettrica con noleggio a lungo termine, e in offerta speciale. 

Il marchio Fiat punta molto sulla 500 elettrica per espandere la propria strategia di elettrificazione del parco auto. La Fiat 500 è stata da ultimo resa disponibile con la formula del noleggio a lungo termine “pay per use”.

L’offerta in questione è stata lanciata in collaborazione con Leasys, noto marchio di noleggio automobilistico a lungo termine. Vediamo cosa comprende, oltre a maggiori dettagli.

L’offerta inerente a 21 cent per Km

La soluzione, lanciata in offerta sul mercato, si presenta come l’ideale per chi fa un uso abbastanza ridimensionato dell’automobile. Nella quota del canone sono infatti compresi i primi 1.000 Km. Chi, dunque, non eccederà tale percorrenza, non dovrà pagare nient’altro che il canone. Inerentemente al chilometraggio in eccedenza, esso viene conteggiato a 21 cent per Km.

L’offerta in questione verte, ed è bene chiarirlo, sulla versione Red dotata del motore elettrico a 95 cv di potenza. Riguardo poi al conteggio dei Km percorsi, vi è un apposito sistema di rilevazione a fare fede, ossia il servizio di info-mobilità Leasys I-care.

Per chi percorre quotidianamente solamente pochi Km in ambito urbano, magari per recarsi al lavoro o in poche altre destinazioni, questa formula non solo consentirà di poter disporre di un mezzo elettrico con formula tutto incluso, ma si farà un ulteriore passo avanti per la sostenibilità degli spostamenti in auto.

L’offerta può quindi essere intesa come l’inizio di un’accelerazione in merito al programma di elettrificazione perseguito. Dalla Fiat 500 si potrebbe poi passare agevolmente alla medesima formula, vertente su altri modelli di casa Fiat. In merito ai termini di validità, si può usufruire della formula pay per use alle presenti condizioni fino alla data del 28 febbraio 2023.

La grafica della promozione Fiat-Leasys, visualizzabile sul sito della casa di noleggio auto (fonte: corporate.leasys.com) – finanzarapisarda.com

Tutti i dati sul piano proposto

Il costo del canone all-inclusive previsto è di 299 euro al mese, e per contratto il canone rimane fisso per 48 mesi. Necessario solamente un anticipo di 3.900 euro. Non è finita qui, poiché per gli stessi 48 mesi, tutte le ricariche elettriche saranno gratuite è illimitate. Per poterne beneficiare, si possono individuare le colonnine di ricarica gratuite sul sito di Leasys, più comodo ancora dall’applicazione per smartphone Umove.

In entrambi i casi, basta selezionare “Punti di ricarica gratuiti” e il gioco è fatto. Vi sono poi altri importanti servizi inclusi, quali la copertura RCA prevista con penale risarcitoria e l’assistenza stradale H24. Ciò oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria incluse, il servizio di copertura per incendio e furto e servizio di riparazione danni (entrambi con penale risarcitoria). Chiude il cerchio il servizio di info-mobilità I-Care.