Superenalotto, hanno centrato il “6”, la vincita più alta della storia: chi sta festeggiando

vincita superenalotto 6
finanzarapisarda

Festa grande in Italia per chi ha centrato il “6” al Superenalotto frantumando il Jackpot più alto della storia: 371 milioni di euro grazie ad un sistema.

L’ultima vincita milionaria al Superenalotto risaliva a maggio del 2021 quanto un unico giocatore vinse a Montappone 156 milioni di euro con una giocata da 2 euro. Ma poco più hanno speso i nuovi milionari che hanno distrutto il Jackpot che valeva 371 milioni.

Superenalotto, hanno centrato il “6”: chi festeggia

A vincere non solo un giocatore come detto, ma ben 90 che si sono spartiti 371 milioni con un sistema online presente sulla Bacheca dei sistemi. 90 quote costate ad ognuno 5 euro. I fortunati alla fine si sono portati a casa la bellezza di 4 milioni di euro ciascuno. I numeri estratti che non dimenticheranno mai: 1-38-47-52-56-66.

Da domani inizierà la caccia ai nuovi milionari ma non sarà semplice individuarli: la bacheca dei sistemi è online a disposizione di chiunque. I 90 nuovi ricchi possono abitare in ogni zona d’Italia. E domani si risveglieranno con una nuova vita da scrivere.