Nota azienda di telefonia mobile ha aperto le porte a numerosi cittadini in cerca di lavoro. Ecco le posizioni richieste e come candidarsi.
Interessanti posizioni lavorative sono state rilasciate dal gestore telefonico Iliad. Dal Business Analyst al Workforce Management Manager.
Cercare il proprio lavoro dei sogni è sempre stato l’obiettivo di molti. Ogni giorno milioni di aziende italiane sono sempre in cerca di giovani apprendisti che abbiano la voglia e la disponibilità di imparare.
Una notevole opportunità è stata offerta da una delle aziende che si è fatta spazio in Italia diventando uno dei big della telefonia italiana.
L’azienda in questione è Iliad e ha da poco lanciato numerose richieste di assunzioni in diverse sedi a partire da Milano e su tutto il territorio nazionale. Ma quali saranno le figure ricercate?
L’operatore di telecomunicazioni, attraverso un suo comunicato ci fa sapere la disponibilità di assunzioni presso varie sedi dislocate in tutta Italia. Diverse sono le figure richieste, a partire dai profili che verranno inseriti nelle aree B2B, Risorse Umane, Manutenzione, Ingegneria, Customer Care, Marketing & Comunicazione. Le diverse aziende che cercano personale sono presenti in Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto. Ecco una piccola lista delle figure per le quali si può fare richiesta:
Per poter inoltrare la richiesta di lavoro, bisognerebbe anche conoscere in poche parole l’azienda, la sua provenienza e tutti i risultati ottenuti nel tempo. Iliad S.p.a nasce nel 2018 e rappresenta, ad oggi, uno dei maggiori operatori italiani di telefonia mobile. Le sedi principali della società nascono a Milano e a Roma e conta, nel resto d’Italia, la presenza di 11 uffici e 23 store. La realtà di Iliad si è inserita pian piano nella penisola Italiana e ha conosciuto nel tempo la sua inarrestabile crescita e la sua espansione di rete. Attualmente i dipendenti che lavorano per la nota azienda di telecomunicazioni sono circa 600 che, dovrebbero crescere negli ultimi mesi grazie alle nuove opportunità lavorative.