Vittoria clamorosa nel Maceratese: con soli 20 euro, è festa grande

finanzarapisarda.com

Montelupone, con soli 20 euro sono stati vinti circa due milioni di euro. Ma chi è questa persona così fortunata?

Ancora non si hanno notizie del vincitore (o della vincitrice) del Maxi Miliardario da due milioni di euro. Al momento è noto solo il luogo della vicenda.

Tutti sognerebbero, almeno una volta nella loro vita, di avere un bel colpo di fortuna, proprio come è capitato ad un cittadino di Montelupone, nel Maceratese.

La persona in questione, si sarebbe concessa una pausa caffè e avrebbe tentato la fortuna acquistato un gratta e vinci. Ciò che questa persona non sapeva ancora era di avere nelle proprie mani un bottino pari a due milioni di euro.

Insomma, tra tanti, proprio a questa persona in quel determinato giorno, la dea della fortuna ha deciso di regalare una somma di denaro consistente a quello che forse sarebbe un operaio. Ma cerchiamo di comprenderne meglio le dinamiche.

Galeotto fu quel caffè

E se pensate ancora che le coincidenze non possano esserci nella vita, soffermatevi a leggere questa storia. Ritrovarsi improvvisamente ricchi da un giorno all’altro è praticamente il sogno di ognuno, ma quanti di questi sogni potranno avverarsi? Bisognerebbe chiederlo proprio alla persona che, spinta dal fare una pausa caffè, ha deciso di tentare la fortuna…e anche di trovarla. La vicenda si è svolta in una mattina dello scorso 8 febbraio presso il bar “On the road Cafè”, sito in via Fermi a Montelupone. Il fortunato, dopo la sua pausa, ha deciso di acquistare un gratta e vinci, precisamente un “Maxi Miliardario” costato 20 euro e nell’immediato si è ritrovato con una nuova vita.

finanzarapisarda.com

Le testimonianze dell’accaduto

Ad intervenire in merito alla questione sono state le due titolari del bar, le sorelle Federica e Martina Rossi: “Diciamo soltanto che siamo contente per lui o per lei e che non ci dispiacerebbe ricevere una ricompensa”. Come già affermato, non vi è nessuno che possa confermare l’identità del vincitore o della vincitrice, è possibile solo formulare alcune ipotesi circa l’identikit della persona che la dea della fortuna ha deciso di baciare. Le ipotesi più accreditate riguardano il fatto che chi ha vinto quella grande somma sia un operaio. A sostegno di tale tesi è il posto nel quale è situato il bar, infatti si tratta di una zona industriale, spesso praticata da operai.