Esselunga cerca dipendenti, non perdere l’occasione e candidati subito!
Esselunga cerca personale da integrare nel proprio team all’interno dei tantissimi punti vendita presenti sul suolo nazionale ed anche all’interno delle sedi. Ecco come candidarsi e quali sono le posizioni attualmente libere.
L’azienda attualmente conta più di 170 punti vendita nel nord e centro Italia e dal 1957 è alla costante ricerca di personale qualificato (e non) da poter assumere affinché si possa garantire un servizio ottimale per la clientela, rispecchiando quindi i valori cardine con cui è stata fondata.
Le persone interessate a far parte dei collaboratori Esselunga non dovranno fare altro che aprire il portale dedicato agli annunci di lavoro e ricercare ciò che più interessa tramite i filtri messi a disposizione dal sito. Una volta individuato il lavoro perfetto si potrà procedere con l’invio della candidatura, allegata dal proprio curriculum.
I requisiti richiesti variano a seconda delle mansioni e possono partire anche da un semplice diploma di maturità con zero esperienza, un’occasione ottima per i giovani neodiplomati che cercano un’entrata sicura.
Dopo l’invio della candidatura si dovrà attendere una risposta da parte del reparto per la selezione del personale, con il quale potranno effettuare i colloqui conoscitivi.
Quali sono le posizioni libere da Esselunga
I professionisti ricercati sono davvero molti e sul portale di annunci della catena si possono filtrare i lavori da svolgere all’interno dei supermercati e quelli che avranno luogo nelle sedi di Esselunga.
Ecco le offerte per i supermercati:
Addetto al Servizio Sorveglianza – Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Piemonte, Lombardia;