Nota azienda cerca personale anche senza esperienza: in tutta Italia
Al giorno d’oggi non è per niente facile trovare un lavoro, soprattutto stabile. E questo è un gravissimo problema che non riguarda solo i giovani e i giovanissimi ma anche le persone adulte.
Parliamoci chiaro: il tanto reclamato contratto a tempo indeterminato sembra essere diventato, con il trascorrere inevitabile del tempo, una vera e propria chimera e molti – pertanto- ormai non lo cercano e -nemmeno- lo sognano più.
Ma ora una nota azienda sta cercando personale, anche privo di esperienza. Ecco di che cosa si tratta e come candidarsi alle posizioni ancora aperte…
In alcuni casi non si richiede alcuna esperienza
Il settore delle navi da crociera, che è tra l’altro molto vasto e assai affascinante. è alla frequente ricerca di personale, anche senza alcuna esperienza. I requisiti richiesti? Un diploma e/ o in certi casi una laurea. Ma ci sono anche tante altre realtà che stanno cercando di allargare il numero dei loro dipendenti che – pertanto- stanno offrendo lavoro anche a chi non ha mai lavorato fino ad oggi in linea generale o nel loro preciso settore.
Unieuro cerca te! Le posizioni ancora aperte
Unieuro cerca personale anche senza esperienza, per quasi tutte le Regioni italiane. Ma quali sono ora come ora le posizioni ancora aperte per collaborare con questa grande azienda che possiede svariate sedi, sparse in tutta Italia?
Cominciamo con il dire che i giovani senza alcuna esperienza potranno essere accompagnati nel loro percorso di formazione, attraverso un tirocinio. Oltre a questi, si ricercano addetti alla vendita, addetti alla cassa, manager e magazzinieri. Le posizioni aperte sono previste in 13 Regioni, quali sono? Il Piemonte, la Lombardia, il Trentino Alto Adige, il Veneto, la Liguria, il Friuli Venezia Giulia, l’ Emilia Romagna, la Toscana, le Marche, l’Abbruzzo, il Lazio, la Campania e la Sicilia.
Ma ora vi starete chiedendo come candidarvi…
Per presentare la propria candidatura, bisogna andare sul sito ufficiale dell’azienda, quindi cercare la voce ” Lavora con noi”. A questo punto è necessario compilare in ogni suo punto il modulo e si allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Nella stessa sezione potremmo poi potremmo leggere anche eventuali altre opportunità di lavoro. Inoltre potremmo anche presentare una propria candidatura spontanea, ossia inserire il proprio CV nell’attesa di una possibile chiamata, qualora ve ne fosse bisogno da parte di Uniero.